Index Dubai

Dal 18 al 21 Maggio AXIS CUCINE è presente alla INDEX DUBAI 2015, il Salone Internazionale dell’Arredamento d’Interni. Giunto alla sua venticinquesima edizione, si è confermato negli anni come l’evento più importante per l’Industria di Interiors nella Regione del Medio Oriente.

La scorsa edizione ha visto per l’ennesima volta un grande successo di pubblico: 616 le Aziende espositrici provenienti da 41 diversi Paesi, con l’Italia che ancora una volta ha dominato la scena forte della presenza più nutrita, a ulteriore comprova della grande richiesta di prodotti Made in Italy nella Regione.

Axis si propone la nuova versione della cucina Da Vinci, un ambizioso progetto per dare visibilità alla più grande forza artistica che conosciamo: la NATURA. Il materiale utilizzato infatti è il ROVERE VECCHIO, con oltre 200 anni, dalle straordinarie tonalità cromatiche.

LABORATORIO: LA CUCINA ECOLOGICA

Axis Cucine utilizza sistemi industriali e materiali che non creano squilibri ambientali nel rispetto delle normative che limitano le emissioni di sostanze nocive.


AZIENDA

Axis Cucine progetta e produce cucine componibili classiche e moderne in Umbria. Questa terra  dalle varie tonalità di verde dei tratti morfologici e paesaggistici, non a caso è definita "cuore verde d'Italia". Un patrimonio ambientale tutelato e protetto. 


FINITURE

Proponiamo un ampio assortimento di finiture con un’eleganza innata, dalle naturali venature delle essenze alle raffinate cromie dei laccati, dalle giovani tendenze dei laminati alle lucenti soluzioni dei vetri laccati.