Grande Successo al Dubai Index

Si è conclusa con un grande successo di pubblico per AXIS Cucine la INDEX di DUBAI 2014 (International Design Exhibition) , importantissimo salone internazionale dedicato al design dell'arredamento di interni.

AXIS Cucine ha presentato la sua nuova proposta di stile, la "Da Vinci", cucina retro' che utilizza il ROVERE VECCHIO per ricondurre la NATURA al centro del mondo CUCINA.
Questo ambizioso progetto è stato premiato con uno straordinario afflusso di pubblico, il quale ha lasciato motissime relazioni positive ed apprezzamenti per lo STILE unico e ricercato.

INDEX si conferma come l’evento più importante per l’Industria di Interiors nella Regione del Medio Oriente, oramai considerato una vetrina per ogni produttore di arredamento di interni.

AXIS Cucine ringrazia quanti hanno seguito la Expo dal vivo oppure on-line, quanti si sono interessati a questo salone e quanti hanno apprezzato la nostra proposta innovativa: 

GRAZIE A TUTTI per questo grande SUCCESSO!

LABORATORIO: LA CUCINA ECOLOGICA

Axis Cucine utilizza sistemi industriali e materiali che non creano squilibri ambientali nel rispetto delle normative che limitano le emissioni di sostanze nocive.


AZIENDA

Axis Cucine progetta e produce cucine componibili classiche e moderne in Umbria. Questa terra  dalle varie tonalità di verde dei tratti morfologici e paesaggistici, non a caso è definita "cuore verde d'Italia". Un patrimonio ambientale tutelato e protetto. 


FINITURE

Proponiamo un ampio assortimento di finiture con un’eleganza innata, dalle naturali venature delle essenze alle raffinate cromie dei laccati, dalle giovani tendenze dei laminati alle lucenti soluzioni dei vetri laccati.