Axis Cucine mette a disposizione l’esperienza e professionalità del suo ufficio tecnico per una gestione puntuale del cliente in tutte le fasi del pre e post-vendita, per non lasciare mai niente al caso e trovare una perfetta sintonia tra le esigenze del cliente e la affidabilità del servizio. 

PROGRAMMA GRAFICO

Viene fornito al cliente rivenditore un programma grafico personalizzato per muoversi all’interno della modellistica e del listino in maniera totalmente autonoma.

E’ un programma grafico di ultima generazione che consente di visualizzare il progetto fedelmente rispetto al risultato finale: uno strumento importante soprattutto per situazioni particolari non sempre facili da immaginare.


SU MISURA

Un'altra delle nostre caratteristiche è la personalizzazione  a richiesta. La disponibilità di moltissime finiture, legni, materiali rende la nostra produzione aperta a tutte le richieste e soluzioni costruttive, con un elevato livello di personalizzazione, appunto. Come un sarto crea un modello su misura, allo stesso modo siamo in grado di personalizzare e progettare l’ambiente cucina in funzione degli spazi, dei gusti e delle esigenze dei nostri clienti



LABORATORIO: LA CUCINA ECOLOGICA

Axis Cucine utilizza sistemi industriali e materiali che non creano squilibri ambientali nel rispetto delle normative che limitano le emissioni di sostanze nocive.


AZIENDA

Axis Cucine progetta e produce cucine componibili classiche e moderne in Umbria. Questa terra  dalle varie tonalità di verde dei tratti morfologici e paesaggistici, non a caso è definita "cuore verde d'Italia". Un patrimonio ambientale tutelato e protetto. 


FINITURE

Proponiamo un ampio assortimento di finiture con un’eleganza innata, dalle naturali venature delle essenze alle raffinate cromie dei laccati, dalle giovani tendenze dei laminati alle lucenti soluzioni dei vetri laccati.