Ciò che rende le cucine Axis Cucine uniche sono anche una serie di dettagli ed elementi speciali disponibili su tutti i modelli.


Parliamo di meccanismi di apertura, di meccanismi sugli elementi base e colonna per renderne più ergonomico l’utilizzo, di cassetti e cesti accessoriati ad estrazione totale con chiusura soft disponibilità di macchine ad alta precisione siamo in grado di realizzare lavorazioni speciali su ogni tipo di materiale:mai come in questo caso possiamo dire che la tecnologia è a servizio del design., di accessori di illuminazione integrati nei pensili, di cappe personalizzate, di lavelli di varie dimensioni integrati nei piani, di accessori in acciaio attrezzati, di elementi curvi  fino a soluzioni living abbinate ai mobili della cucina.








PIANI DI LAVORO

 

 APERTURE PENSILI


  
LAVORAZIONI
PERSONALIZZATE



LIVING

 

ILLUMINAZIONE



ELEMENTI
IN MURATURA





MECCANISMI INTERNI

 

ATTREZZATURE PER
CASSETTI E CESTONI



DISPENSE AD ANGOLO



CAPPE SPECIALI



LABORATORIO: LA CUCINA ECOLOGICA

Axis Cucine utilizza sistemi industriali e materiali che non creano squilibri ambientali nel rispetto delle normative che limitano le emissioni di sostanze nocive.


AZIENDA

Axis Cucine progetta e produce cucine componibili classiche e moderne in Umbria. Questa terra  dalle varie tonalità di verde dei tratti morfologici e paesaggistici, non a caso è definita "cuore verde d'Italia". Un patrimonio ambientale tutelato e protetto. 


FINITURE

Proponiamo un ampio assortimento di finiture con un’eleganza innata, dalle naturali venature delle essenze alle raffinate cromie dei laccati, dalle giovani tendenze dei laminati alle lucenti soluzioni dei vetri laccati.