Axis Cucine progetta e produce cucine componibili classiche e moderne in Umbria. Questa terra  dalle varie tonalità di verde dei tratti morfologici e paesaggistici, non a caso è definita "cuore verde d'Italia". Un patrimonio ambientale tutelato e protetto. 

Artigianato e Arte camminano parallelamente, entrambe affondano le radici nei secoli, tramandando di generazione in generazione i segreti della lavorazione nelle antiche botteghe artigiane.


La Axis Cucine nasce in questa realtà, si nutre dello spiritus loci e trasforma ciò che vive in ciò che realizza: il Made in Italy acquista nuovi significati.


Sotto la guida di una nuova generazione imprenditoriale, Axis Cucine porta avanti con vigore l’esperienza di 50 anni di attività con l’intenzione di perseguire un processo di miglioramento continuo, basato sulla competenza sull’esperienza e sulla tradizione che, oggi, le consente di competere con i marchi più prestigiosi del settore.



LABORATORIO: LA CUCINA ECOLOGICA

Axis Cucine utilizza sistemi industriali e materiali che non creano squilibri ambientali nel rispetto delle normative che limitano le emissioni di sostanze nocive.


AZIENDA

Axis Cucine progetta e produce cucine componibili classiche e moderne in Umbria. Questa terra  dalle varie tonalità di verde dei tratti morfologici e paesaggistici, non a caso è definita "cuore verde d'Italia". Un patrimonio ambientale tutelato e protetto. 


FINITURE

Proponiamo un ampio assortimento di finiture con un’eleganza innata, dalle naturali venature delle essenze alle raffinate cromie dei laccati, dalle giovani tendenze dei laminati alle lucenti soluzioni dei vetri laccati.