Una tradizione nata nel 1956 grazie alla sapienza artigianale dei fratelli Paparelli e proseguita fino all’attuale generazione. La passione che ci guida è la stessa del primo giorno, forti dell’esperienza e della tradizione che abbiamo alle spalle.
La grande bellezza di una terra magica.
Da 60 anni produciamo interamente ad Assisi tutte le nostre cucine e siamo orgogliosi di rappresentare un’eccellenza umbra. La nostra passione si nutre ogni giorno di suggestioni e meraviglie che solo un luogo magico come l’Umbria, terra di tradizione e innovazione, riesce a dare
Abbiamo a cuore la tua salute e la tua sicurezza.
Per questo oltre al rispetto delle normative vigenti abbiamo fatto scelte più importanti in modo che tutti i nostri prodotti siano progettati e costruiti nel massimo rispetto dell’ambiente dove viviamo.
Di noi ti puoi fidare.
La nostra qualità è certificata e dura nel tempo. Avanzati processi produttivi, know how progettuale e materie prime di alta qualità ci permettono di garantirti cucine con un elevatissimo livello di innovazione, resistenza e sicurezza.
Non vi diamo limiti e non ce li mettiamo! La disponibilità di moltissime finiture, legni, materiali rende la nostra produzione aperta a tutte le richieste e soluzioni costruttive, con un elevato livello di personalizzazione.
Come un sarto crea un modello su misura, allo stesso modo siamo in grado di personalizzare e progettare l’ambiente cucina in funzione degli spazi, dei gusti e delle esigenze dei nostri clienti