Piani Fenix

Una grande novità, i piani cucina FENIX NTM™ nuovo avveniristico materiale 100% made in Italy in resina termoplastica di ultima generazione, che si auto-ripara grazie all’utilizzo della nanotecnologia applicata. I nuovi piani cucina Axis Cucine hanno proprietà straordinarie: auto-riparano i micro-graffi con la semplice esposizione al calore. È sufficiente inumidirne la superficie con un panno di carta assorbente e passarci sopra un comune ferro da stiro caldo, per riparare i danni e avere immediatamente un piano cucina come nuovo.

La superficie del nuovo materiale FENIX NTM™, anti-impronte digitali, piacevolmente soft touch ed estremamente opaca, garantisce arredi sempre perfetti, resistenti a urti, graffi e abrasioni, igienici, facilmente pulibili, idonei al contatto con gli alimenti, antimuffa, antistatici, idrorepellenti, resistenti al calore secco e allo strofinamento, resistenti a solventi acidi e a reagenti di uso domestico, con un’eccellente intensità e profondità di colore. I nuovi piani Axis Cucine sono disponibili in una gamma di colori classici e fashion per soluzioni d’arredo di grande impatto.


LABORATORIO: LA CUCINA ECOLOGICA

Axis Cucine utilizza sistemi industriali e materiali che non creano squilibri ambientali nel rispetto delle normative che limitano le emissioni di sostanze nocive.


AZIENDA

Axis Cucine progetta e produce cucine componibili classiche e moderne in Umbria. Questa terra  dalle varie tonalità di verde dei tratti morfologici e paesaggistici, non a caso è definita "cuore verde d'Italia". Un patrimonio ambientale tutelato e protetto. 


FINITURE

Proponiamo un ampio assortimento di finiture con un’eleganza innata, dalle naturali venature delle essenze alle raffinate cromie dei laccati, dalle giovani tendenze dei laminati alle lucenti soluzioni dei vetri laccati.